PlayStation Plus – Abbonamento da 12 mesi in sconto su PS Store

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
2 marzo 2018

Vi segnaliamo una interessante offerta di Sony riguardo l’abbonamento a PlayStation Plus. Come potete leggere nel comunicato che vi lasciamo di seguito, potete portarvi a casa 12 mesi (o altri 12 mesi, se siete già abbonati) a PS Plus con un forte sconto.

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation®Plus.

L’offerta è disponibile sul PlayStation™Store dalle ore 11:00 CET di venerdì 2 marzo alle ore 11:00 CET di venerdì 23 marzo e sarà disponibile anche presso i rivenditori aderenti in una selezione di mercati SIEE.

PlayStation Plus vanta oltre 31,5 milioni di membri paganti in tutto il mondo e offre funzionalità e vantaggi esclusivi inclusa la modalità multiplayer online per PS4, due giochi PS4 ogni mese, fra cui Bloodborne™ (Metacritic:92) e Ratchet & Clank (Metacritic:85) disponibili a partire dal 6 marzo, sconti esclusivi e 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.