PlayStation Plus – Sono ben 8 i giochi in regalo a settembre

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
30 agosto 2017

Sony ha annunciato i giochi in regalo per gli abbonati a PlayStation Plus per il mese di settembre. Come avete letto nel titolo, i giochi in regalo questo mese non sono 6, ma ben 8: ai classici 2 giochi per PS4, 2 per PS3 e 2 per PS Vita, si aggiungono infatti due bonus extra.

Di seguito la lista completa dei giochi in regalo, che saranno scaricabili da martedì 5 settembre e che sostituiranno i giochi attualmente disponibili.

  • inFamous: Second Son (PS4) – La serie di Sucker Punch torna in azione con un protagonista tutto nuovo. Dopo aver impersonato Cole in due avventure, tocca infatti a Delsin vivere un’esperienza a base di poteri sovrannaturali. Il gioco ha ricevuto un’ottima accoglienza, e la maggiore quantità di poteri rispetto alle opere originali è uno dei suoi punti di forza.
  • Child of Light (PS4) – Questo splendido RPG targato Ubisoft farà felici tanti possessori di PS4 nel prossimo mese. Nel gioco impersonerai Aurora, la sventurata figlia del duca d’Austria che si ritrova misteriosamente trasportata in un regno magico funestato dalle tenebre perenni. Nei panni della Figlia della Luce mandata dal destino, dovrai attraversare le pericolose lande del reame alla ricerca di un mezzo per riportare la luce e la felicità nel mondo oscuro e scacciare la regina malvagia che lo governa.
  • RIGS: Mechanised Combat League (PS VR) – Il primo bonus di questo mese è RIGS, uno dei titoli di lancio a novembre dello scorso anno per PlayStation VR. RIGS è progettato specificamente per PlayStation VR e permette di guidare robot giganti sportivi noti come “RIG” in un torneo che combina sparatutto competitivo in prima persona con tattiche basate sul gioco di squadra e… mosse come lanciare il proprio RIG attraverso un enorme anello dorato.
  • Dimmi chi sei! (PS4) – Ancora una volta, il gioco Playlink fa parte dei bonus su PS4. Se amate giocare in compagnia a quiz e simili, dategli una chance!
  • Truck Racer (PS3) – Gare, prove a tempo e taaanti camion. Truck Racer ci porta nel magico (?) mondo delle gare con truck.
  • Handball 16 (PS3) – Il gioco della pallamano, su PlayStation 3. Né più, né meno.
  • We Are Doomed (PS4, PS Vita) – È uno sparatutto a doppia levetta in cui dovrai spazzare via i cattivi poligonali con un raggio laser insensatamente sovrapotenziato. Gettati nella mischia senza esitare, carica il SUPERBEAM e fai piazza pulita di tutto ciò che vedi sullo schermo! Prova a migliorare i tuoi record o gioca soltanto per assistere a un’esplosione di geometrie, colori e luci!
  • Hatoful Boyfriend (PS4, PS Vita) – Nel gioco impersoneremo una che è stata accettata in una prestigiosa scuola per pennuti. Il nostro scopo è rimorchiare questi pennuti. Lasciamo ulteriori considerazioni a voi.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.