playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus – Sony annuncia ufficialmente i titoli di dicembre

PlayStation Plus – Sony annuncia ufficialmente i titoli di dicembre

Sony, tramite il PlayStation Blog ufficiale, ha da poco rivelato la line-up dei giochi in regalo per gli abbonati di PlayStation Plus nel mese di dicembre. I titoli in questione sono otto, e tra di loro spiccano sicuramente Darksiders II: Deathinitive Edition ed Until Dawn: Rush of Blood per PS4.

Ecco di seguito la lista completa dei giochi, scaricabili gratuitamente a partire dal prossimo 6 dicembre:

  • Darksiders II: Deathinitive Edition (PS4) – Versione rimasterizzata dell’omonimo titolo uscito ben 5 anni fa, porta con sé anche tutti i DLC usciti, oltre ad un motore grafico rivisto con visuale ed effetti di luce migliorati. In questo capitolo vestiremo i panni di Morte, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, intento a vendicare il nome di suo fratello.
  • Kung Fu Panda: Showdown of the Legendary Legends (PS4) – Da uno a quattro giocatori potranno darsele di santa ragione in varie arene della Valle della Pace, impersonando i famosi personaggi della saga di Kung Fu Panda, ognuno con uno stile di lotta unico.
  • Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus – PS VR necessario) – Questo spin-off riprende i personaggi e le ambientazioni del titolo originale uscito due anni fa, e ci trasporta in un viaggio all’interno dell’immaginazione deviata di un uomo.
  • Dimmi Chi Sei! (PS Plus bonus – PlayLink) – Come per i mesi precedenti, il gioco Playlink fa parte dei bonus su PS4. Se amate giocare in compagnia a quiz e simili, dategli una chance!
  • Xblaze Lost: Memories (PS3) – In questa visual novel, basata sull’universo di BlazBlue, dovremo vestire i panni di una enigmatica ragazza dai capelli rosa in cerca di sua sorella scomparsa.
  • Syberia Collection (PS3) – Questa collezione di titoli, Syberia e Syberia 2, vede come protagonista una avvocatessa di New York, Kate Walker, a cui è stato chiesto di svolgere un compito apparentemente semplice.
  • Forma 8 (PS Vita & PS4) – In questo titolo in stile Metroidvania (Metroid e Castlevania), saremo dispersi in un pianeta alieno, senza compagni e dovremo recuperare una potente fonte d’energia perduta prima che sia troppo tardi. Mica facile.
  • Wanted Corp (PS Vita) – Neal H. Maddogg e Irina Zimoy, due cacciatori di taglie intergalattici, devono arrestare la peggior feccia dell’intera galassia grazie ad armi devastanti e poteri psichici.

Fonte

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425