Home Videogiochi News Giochi PlayStation Plus Febbraio 2018 rumor e anticipazioni

Giochi PlayStation Plus Febbraio 2018 rumor e anticipazioni

Come ogni fine mese iniziano le tante speculazioni sui prossimi giochi gratuiti del PlayStation Plus e questo mese non è da meno, infatti un utente su Reddit svela un possibile leak dei prossimi giochi gratuiti di Febbraio. I giochi svelati nell’immagine sono Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Far Cry 4, ci sarebbe anche Dimmi Chi Sei ma credo che tra poco lo troverete anche dentro i pacchetti di cereali.

L’utente in questione afferma di non essere lui la fonte del leak, ma di averlo ricevuto in un server discord da un amico che, a sua volta, l’ha intravisto in una pagina facebook prima che venisse cancellato. La situazione non promette bene e la puzza di fake si fa sentire, molti utenti su reddit sono dubbiosi anche per la qualità dell’immagine, sopratutto per gli strani contorni gialli che ricoprono le copertine dei giochi.

Dopo l’annuncio degli ottimi Games With Gold di Febbraio da parte di Xbox, speriamo che questo leak si riveli veritiero vista l’ottima qualità dei giochi in questione, anche se rimaniamo molto dubbiosi.

Aggiornamento: l’utente Reddit che aveva postato l’immagine incriminata, Phoenix_Gaming1, ha confessato essere un fotomontaggio da lui creato. Restiamo dunque in attesa dell’annuncio ufficiale Sony riguardante i giochi che saranno disponibili per gli abbonati il prossimo mese.

Noi come sempre vi terremmo aggiornati su eventuali notizie e vi faremo sapere, dopo l’annuncio ufficiale di mamma Sony, quali saranno i titoli gratuiti di Febbraio per gli abbonati PlayStation Plus.

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425