PlayStation pubblica due dei peggiori trailer di sempre sul proprio canale

uagna playstation
Di Luca "Beard" Porro
16 gennaio 2017

Sony ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, due dei peggiori trailer di sempre dedicati ai videogiochi.

Non si tratta di uno scherzo, i giochi in questione sono Life of Black Tiger e Skylight Freerange 2: Gachduine e arriveranno davvero su PlayStation 4. Di solito si cerca di trovare dei lati positivi, degli spunti interessanti, ma alle volte proprio non si può, perché semplicemente davanti ci sono dei prodotti decisamente scadenti. I titoli sembrano quasi giochi per PlayStation 1 portati senza nessuna miglioria su PS4; graficamente terribili, con un frame-rate imbarazzante, e nel caso di Life of Black Tiger si vedono dei vistosi bug nella gestione della fisica.

I due trailer hanno ricevuto una pessima accoglienza da parte del pubblico, che prontamente ha dimostrato la sua disapprovazione con una valanga di dislikes; ad oggi infatti, il video di Life of Black Tiger, conta poco più di 507.000 visualizzazioni e circa 17.000 dislikes!! Obbiettivamente questi sono numeri a cui PlayStation, e di conseguenza Sony, non è abituata visto la grande cura con cui ha sempre curato la comunicazione; ma tutti sono umani, e tutti commettono degli errori, questa è stata la volta di Sony, ma siamo certi che non si ripeterà.

Prima, di lasciarvi ai video in questione, vi ricordiamo di rimanere sulle pagine di Uagna per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo video ludico; ed ora, buon divertimento.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.