Pokémon GO – Nuovo aggiornamento e novità sugli shiny

uagna pokemon go
Di Marco "Rubo" Rubin
30 gennaio 2017

Poche ore fa Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, che lo ha portato alla versione 0.55.0 su Android e 1.25.0 su iOS. Ecco il changelog rilasciato:

  • È stato ridotto il tempo di caricamento sui dispositivi Android.
  • Sono stati risolti dei problemi di connettività per l’accessorio Pokémon GO Plus.
  • È stato integrato il supporto iOS per la sedia a rotelle per l’utilizzo con Apple Watch.
  • Risoluzione di piccoli problemi di testo.

Come potete vedere sono stati solo apportati piccoli miglioramenti e risolti dei problemi di connessione con il braccialetto Pokémon GO Plus. O almeno questo è quello che dice il team, perché gli hacker hanno iniziato subito a controllare il codice per scovare nuove informazioni.

Sono state trovate nuove stringhe dedicate ai Pokémon shiny, più precisamente le stringhe .get_CapturedShiny.set_CapturedShiny, .get_EncounteredShiny .set_EncounteredShiny. Queste dovrebbero riferirsi alla possibilità di visualizzare le informazioni di questi Pokémon sul Pokédex.

È stata trovata una stringa relativa ad una nuova medaglia, .BADGE_UNOWN, che probabilmente terrà conto delle forme di Unown catturate. Sarebbero state trovate informazioni relative ad un’altra medaglia, legata alla Cattura Critica. Inoltre, si potranno acquistare dallo store interno del gioco nuovi oggetti per personalizzare il nostro personaggio.

Tempo fa avevamo già parlato della possibilità di incontrare i rarissimi Pokémon shiny, che manchi poco al loro rilascio?

Speriamo.

 



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.