Pokémon Go – Aprono le iscrizioni al field test in Giappone

uagna pokemon go
Di Andrea "Geo" Peroni
4 marzo 2016

Pochi giorni fa la conferenza dedicata a Pokémon Go, che si sarebbe dovuta tenere alla GDC, è stata ufficialmente cancellata da Niantic Games, ma questo non deve far preoccupare gli utenti. E’ stato infatti annunciato un periodo di prova per tutti gli utenti giapponesi che si iscriveranno al programma.

Il periodo di prova inizierà questo mese, come specificato da Niantic Games:

Pokémon Company e Niantic invitano gli utenti al field test di Pokémon Go in Giappone, alla fine di questo mese. Il programma di prova di Pokémon Go avrà un numero limitato di utenti con accesso anticipato alla app. Questi utenti avranno l’opportunità di condividere i feedback e aiutare a migliorare l’esperienza di Pokémon Go per tutti prima del lancio ufficiale del gioco.

Per il momento il periodo di prova è riservato al pubblico giapponese, ma Niantic ha fatto sapere che un field test verrà fatto più avanti nel corso dell’anno, anche in altri Paesi.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.