Pokémon GO – I cheater hanno sempre più i giorni contati

pokemon go clash
Di Marco "Rubo" Rubin
22 giugno 2017

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del più grande aggiornamento di Pokémon GO, che introdurrà tutte le nuove funzionalità nelle prossime settimane. Oltre alle tanto attese Raid Battles, c’è anche una novità per i cheater, coloro che usano programmi di terze parti: ora i Pokémon catturati con questi metodi verranno contrassegnati nella lista.

A darne l’annuncio è stato uno sviluppatore stesso di Niantic, NianticGeorge, tramite un post su Reddit che potete trovare in fondo all’articolo. Vi riportiamo il messaggio qui in basso.

“A partire da oggi, i Pokémon catturati con servizi di terze parti che eludono il normale gameplay appariranno contrassegnati da una barra nell’inventario e potrebbero non funzionare come previsto.  […] Questa è solo una piccola parte del nostro costante impegno nel mantenere l’integrità della community e offrire una straordinaria esperienza di Pokémon GO.”

Cosa ne pensate di questa mossa? Usate i cheat?

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.