Pokémon GO – Domani inizia l’evento dedicato ai Pokémon Fuoco e Ghiaccio

uagna pokemon go
Di Marco "Rubo" Rubin
12 giugno 2017

Oggi Niantic ha annunciato ufficialmente, tramite il proprio blog, un nuovo evento per Pokémon GO dedicato ai Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, in occasione del solstizio d’estate.

L’evento inizierà domani, martedì 13 giugno, e durerà una settimana esatta, fino al 20 giugno. Durante questo periodo appariranno molto più frequentemente diversi Pokémon di tipo Fuoco e Ghiaccio, inoltre le Fortunuova saranno scontate del 50%.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:

Allenatori,

L’estate si sta avvicinando rapidamente nell’emisfero settentrionale, mentre l’inverno sta per arrivare in quello meridionale. Non poteva esserci momento migliore per festeggiare i prossimi solstizi che organizzando un evento Pokémon GO con Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Dalle 13:00 PDT del 13 giugno, alle 13:00 PDT del 20 giugno, 2017, gli Allenatori di tutto il mondo troveranno più Charmander, Cyndaquil, Growlithe, Houndour, Ponyta, Swinub, Vulpix, e le loro Evoluzioni. Tenete d’occhio anche Sneasel, Magmar, Cloyster, e altri Pokémon del tipo Fuoco e Ghiaccio.

Allenatori, è arrivato il momento di migliorare le vostre abilità nel lancio delle Poké Ball! Nel corso dell’evento, riceverete tantissimi PE per essere riusciti a catturare con successo dei Pokémon con Bei tiri, Ottimi tiri e tiri Eccellenti, oltre che con le Palle curve e i tiri in un solo colpo.

Inoltre, mentre camminate nel vostro vicinato o esplorate nuovi luoghiguadagnerete ancora più PE facendo schiudere le Uova. Per aiutarvi ad approfittare di questi fantastici bonus PE, le Fortunuova saranno scontate del 50% nel negozio del gioco.

Preparatevi a esplorare il mondo attorno a voi; presto, vi offriremo aggiornamenti ancora più interessanti!

—Il Team di Pokémon GO



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.