Pokémon GO – Evento di Halloween e nuovo aggiornamento

uagna pokemon go
Di Marco "Rubo" Rubin
24 ottobre 2016

Manca ormai poco più di una settimana ad Halloween e Niantic non vuole farsi sfuggire questo evento, tanto che ha deciso di creare un evento a tema per Pokémon GO: dal 26 al 31 ottobre avremo infatti la possibilità di trovare più spesso i Pokémon psico e spettro, più precisamente Drowzee, Hypno, Gastly, Haunter, Gengar, Zubat e Golbat. Inoltre catturare un Pokémon ci darà il sei caramelle invece di tre, il professore ce ne darà due per ogni trasferimento e il Pokémon compagno riceverà quattro caramelle all’ora al posto di una.

Ma Niantic non si è fermata qui ed ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che porta quindi il gioco alla versione 0.43.3 su Android e 1.13.3 su iOs. Ecco il changelog ufficiale:

  • Il professor Willow ha scoperto che le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere.
  • Le icone relative ai tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni di ogni Pokémon.
  • Un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokémon GO Plus.
  • Correzioni minori ai testi.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento è attualmente in rilascio graduale nel Google Play Store per Android e nell’Apple Store su iOs.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.