Pokémon GO: il Festival dell’Acqua è finalmente iniziato

Di Marco "Chuck" Zanolini
22 marzo 2017

Niantic e The Pokémon Company International hanno svelato oggi un nuovo evento in-game all’interno di Pokémon GO che si chiamerà Festival dell’Acqua.

A partire dalle 21:00 di questa sera (fino alle 21:00 del 29 marzo) tutti gli allenatori del mondo avranno l’opportunità di trovare, con più probabilità, Pokémon come SquirtleMagikarp e Totodile, insieme ovviamente alle loro evoluzioni. Oltre a questi Pokémon ci sarà la possibilità di incontrarne altri sempre di tipo acqua della regione di Johto, tra cui Lapras…. se avrete fortuna. Nel guardaroba invece troverete un nuovo oggetto chiamato cappello di Magikarp.

Il Festival dell’Acqua di Pokémon GO è un periodo di festeggiamenti a tempo limitato, quindi uscite all’aria aperta e andate a catturare tanti Pokémon di tipo Acqua!

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.