Pokémon GO – Pioggia di novità nel prossimo aggiornamento

pokemon go
Di Marco "Rubo" Rubin
8 dicembre 2016

Mentre poche ore fa stavamo scrivendo del probabilissimo arrivo della seconda generazione su Pokémon GO, sono letteralmente piovute tantissime informazioni sul prossimo aggiornamento.

Grazie ad un’accurata analisi dei file di gioco aggiunti nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, sono stati scoperti tutti i versi dei Pokémon di seconda generazione; degli sprite, invece, non c’è traccia perché verranno scaricati dal server nel momento della battaglia. Inoltre, i Pokémon ora avranno anche il proprio sesso, anche se molto probabilmente inizialmente non sarà visibile. È stata trovata una nuova posizione del Pokémon compagno denominata “Baby”, che forse non avrà nulla a che fare con l’allevamento.

Verranno anche introdotti, finalmente, i tanto attesi Pokémon cromatici che saranno, ovviamente, molto difficili da scovare. Il personaggio sarà ancora più personalizzabile, perché verranno introdotti nuovi abiti e zaini, sia acquistabili che sbloccabili.

Non ci resta che attendere il 12 dicembre per ulteriori novità da Niantic.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.