Pokémon GO – In rete trapela il primo video gameplay

uagna pokemon go
Di Andrea "Geo" Peroni
20 marzo 2016

Nella notte appena trascorsa è trapelato in rete il primo videogameplay di Pokémon GO, gioco mobile con protagonisti i mostriciattoli più famosi del mondo che dovrebbe approdare in tutto il mondo entro la fine del 2016. Qualcuno, infatti, è riuscito a riprendere con il proprio cellulare il panel alla SXSW di Niantics Lab, la software house che sta lavorando a Pokémon GO, pubblicandolo sul proprio canale Youtube. In alto potete vedere l’intero video.

Nel video è possibile osservare l’incontro con un Ivysaur e le tecniche di cattura, che richiamano moltissimo gli altri titoli della serie Pokémon. Utilizzando una Pokéball, e ce ne saranno di diversi tipi, non sarete infatti sicuri di riuscire a catturare un Pokémon che avete appena incontrato. Possiamo anche notare la Realtà Aumentata del gioco, anche se ad occhio si tratta di qualcosa che deve ancora essere perfezionato.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.