Pokémon GO – Un video mostra come sarebbe su Hololens

pokemon go
Di Marco "Chuck" Zanolini
9 novembre 2016

Pokémon GO è uno dei titoli che ha riscosso maggior successo negli ultimi tempi, raggiungendo oltre 600 milioni di dollari di ricavi in tempi record. Ma avete mai pensato a come potrebbe essere l’esperienza di una battaglia se venisse visualizzata su un dispositivo come Hololens anziché su uno smartphone?

A questa domanda ha risposto Kenny Wdev, grande fan del titolo Niantic, che ha elaborato un video dove mostra l’esperienza di gioco in maniera ancora più realistica, con scontri molto simili a quelli che troviamo nelle varie versioni classiche della serie, caratterizzati da attacchi speciali, attacchi rapidi e la cattura tramite Pokéball. Potete consultare il video in questione alla fine dell’articolo; buona visione.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.