Pokémon Sole e Luna – Annunciata la demo e nuove evoluzioni per gli Starter

Di Danilo "Titanium" Fasciani
6 ottobre 2016

Poche ore fa è stato rilasciato da Nintendo un nuovo trailer per Pokemon Sole e Luna che mostra tante novità, ma soprattutto la possibilità di provare in anticipo il gioco con una demo.

Rivediamo insieme i punti salienti emersi dal trailer:

Finalmente sono state mostrate le 2° evoluzioni per quanto riguarda gli Starter: Dartrix è l’evoluzione di Rowlet (Erba e Volante); Torracat invece di Litten (Fuoco); Brionne è quella di Popplio (Acqua).

Sarà presente un Festival Plaza dove potremmo interagire con altri allenatori e svolgere molte attività, come ad esempio la corsa sui Pokemon.

Nuove isole sono state introdotte per far allenare o divertire i propri Pokemon.

Le Mega Evoluzioni sono state finalmente ufficializzate e ci saranno tutte quelle già viste nei precedenti capitoli e magari anche delle nuove.

La data della demo è stata confermata per il 18 Ottobre, dove potremmo incontrare e utilizzare Greninja Forma Ashe, inoltre sarà possibile trasferirlo alla versione completa del gioco.

    Ormai manca davvero poco all’uscita di questo capitolo tanto atteso, prevista per il 18 novembre su Nintendo 3DS. Non ci resta che attendere la demo per provarlo in prima persona.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.