Portal Knights
Home Videogiochi News Portal Knights – I dettagli dell’aggiornamento 1.2

Portal Knights – I dettagli dell’aggiornamento 1.2

Nella giornata di oggi Portal Knights, l’action-RPG cooperativo di Keen Games e pubblicato da 505 Games, si è aggiornato alla versione 1.2. Tramite un comunicato stampa Halifax ha voluto informare i giocatori di tutte le novità introdotte con l’aggiornamento, disponibile per il momento su PC (Steam) e che arriverà a breve anche su Xbox One e PS4. Vediamo dunque tutti i nuovi contenuti inseriti tramite l’aggiornamento 1.2.

Siamo sempre molto attenti ai suggerimenti della nostra community e siamo felici di annunciare l’introduzione di un nuovo contenuto richiesto a gran voce dai fan di Portal Knights, le isole vuote! Su queste isole i videogiocatori più creativi potranno erigere le loro incredibili costruzioni dove accumulare i tesori, senza dover preoccuparsi di doverle prima “ripulire” da mostri e da precedenti costruzioni. Fate visita ai mercanti per aver accesso alle isole vuote e per ottenere un quantitativo illimitato di risorse in cambio di monete d’oro. Costruire la reggia dei vostri sogni non è mai stato così facile!

Aggiungere un tocco personale alla vostra casa in Portal Knights è ancora più semplice ora che gli arredamenti dei dungeon possono essere raccolti e riposizionati. Collezionate una selezione di quadri, libri, bottiglie e altri oggetti d’arredamento e utilizzateli per abbellire la vostra dimora!

I nostri avventurieri dovranno cimentarsi in missioni ancora più impegnative grazie alla presenza di nuove tipologie di nemici e di personaggi da aiutare! I guardiani dei portali sono ora nascosti dentro enormi passaggi, i giocatori dovranno completare una nuova serie di missioni prima di sbloccare le battaglie contro questi giganteschi boss. Queste missioni saranno arricchite da nuove armature, nuove armi, nuovi incantesimi e tanti altri oggetti. Molte ambientazioni sono state migliorate con la presenza di nuove texture, nuove piante e molte altre novità da scoprire.

Potrete rigenerare i vostri universi mantenendo la vostra isola come base e i salvataggi! Selezionate il vostro universo e premete il tasto reset. In questo modo potrete sperimentare tutte le nuove caratteristiche dell’aggiornamento 1.2, prima di fare ciò assicuratevi quindi di spostare tutto quello che volete mantenere sulla vostra isola base!

A grande richiesta, gli eventi casuali si verificano ogni ora, abbiamo anche aggiunto due nuovi eventi di invasione nemici, migliorato i tempi di caricamento e tanto altro ancora. Questo è il più grande aggiornamento di Portal Knights mai realizzato!

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere i temibili mostri e gli epici boss grazie a un sistema di combattimento frenetico, in tempo reale. Grazie alla modalità multiplayer cooperativa online fino a 4 giocatori e alla modalità cooperativa a schermo condiviso a 2 giocatori, Portal Knights permetterà agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D generati proceduralmente, costruire la loro casa per mettere in mostra il bottino e i trofei ottenuti durante le loro missioni, padroneggiare il sistema di combattimento, potenziare le loro abilità e riportare la pace nel mondo di Portal Knights.

Infine ricordiamo che Portal Knights è disponibile su Steam a €19,99. Lo stesso prezzo vale anche per le versioni digitali su PlayStation 4 e Xbox One, mentre le edizioni fisiche per console sono vendute al prezzo di €29,99.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425