Ecco quando potremo giocare a Battleborn

battleborn copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
1 maggio 2016

Mancano pochi giorni al lancio di Battleborn (qui il trailer di lancio), la nuova fatica di Gearbox Software, che si presenta come una sorta di MOBA in prima persona . Le copie digitali del gioco, disponibile su PS4, Xbox One e PC, sono già scaricabili con il pre-load, ma verranno sbloccate solamente ad un orario stabilito dagli sviluppatori, che oggi è stato comunicato.

Una nota apparsa sul sito ufficiale della compagnia ha infatti svelato che in Italia i server di Battleborn saranno aperti alla mezzanotte esatta del 3 maggio, giorno in cui il gioco verrà anche lanciato sul mercato retail. Se siete curiosi di sapere qualcosa di più su Battleborn, potete trovare le impressioni sulla beta del gioco in questa pagina, svoltasi ad aprile su console e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.