Ecco quando potremo scaricare Call of Duty: Modern Warfare Remastered

modern warfare remastered
Di Andrea "Geo" Peroni
3 ottobre 2016

Giornata di intense news per Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Dopo la lista trofei pubblicata su internet e le apparenti limitazioni al gioco legate a Infinite Warfare, ecco che i codici per il download del gioco iniziano ad arrivare ai vari indirizzi email, svelando che solo dal 5 ottobre sarà possibile scaricare la remastered di Call of Duty 4 sulle vostre PlayStation 4.

La cosa è ovviamente limitata alla sola PS4 visti gli accordi di esclusività temporanea tra Sony e Activision: da quel giorno potrete infatti giocare alla campagna single player. Il comparto multigiocatore sarà invece disponibile dal 4 novembre in contemporanea su tutte le piattaforme, insieme al lancio di Call of Duty: Infinite Warfare.

modern warfare remastered price

Molti di voi, inoltre, si stanno domandando come effettivamente scaricare il gioco. Di seguito vi elenchiamo tutto quello che occorrerà per far avviare il download di Call of Duty: Modern Warfare Remastered a partire dal 5 ottobre:

  • Se avete prenotato una delle edizioni digitali speciali di Infinite Warfare, non vi verrà fornito alcun codice. Possiamo presumere che il download partirà automaticamente mercoledì 5 ottobre, oppure che Call of Duty: MWR risulterà gratuito sul PlayStaton Store.
  • Se avete prenotato una edizione speciale di IW su Amazon o su altri rivenditori online (ad esempio Gamestop, dato che la Legacy Pro Edition di Infinite Warfare è preordinabile solamente sul sito), il codice per la campagna di MWR vi verrà recapitato via email, cosa che sta accadendo in queste ore.
  • Se invece avete prenotato il gioco (Infinite Warfare + Modern Warfare Remastered) presso rivenditori come Gamestop, sullo scontrino del preorder è già presente un codice per poter avere accesso alla campagna. Non mancano però alcuni inconvenienti: non tutti i rivenditori fisici hanno dotato gli scontrini di codici, dunque non potete fare altro che recarvi in negozio e chiedere spiegazioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.