Ecco quando potrete scaricare Destiny 2 sulle vostre console

Di Andrea "Geo" Peroni
19 agosto 2017

Come già accaduto per il primo capitolo, anche Destiny 2 godrà del pre-download per tutti coloro che hanno preordinato il gioco sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One. La conferma è arrivata da Bungie, che sul suo blog ufficiale ha anche diramato alcune informazioni riguardo il pre-load.

Il peso del gioco dovrebbe attestarsi, secondo quanto riportato dal Microsoft Store, intorno ai 30 GB, peso che verosimilmente sarà lo stesso anche su PlayStation 4. I giocatori Xbox potranno scaricare Destiny 2 a partire dalla prossima settimana (in una data ancora da comunicare). Per quanto riguarda gli utenti PS4, invece, l’attesa si prolunga fino al 31 agosto. È stata anche confermata una patch al Day One, anche se per il momento non ci sono indicazioni riguardo il peso e le modifiche.

Destiny 2 sarà lanciato il 6 settembre su PS4 e Xbox One, per poi approdare anche su PC il 24 ottobre.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.