Prey – Arkane Studios non vuole commettere gli errori fatti con Dishonored 2

Prey
Di Luca "Beard" Porro
3 gennaio 2017

Prey sarà il prossimo grande lavoro di Arkane Studios; il titolo, vero e proprio reboot della saga, ha riscosso una grande attenzione da parte del pubblico fin dal trailer di lancio allo scorso E3. Di pari passo all’interesse, però, i fan hanno sottolineato i propri dubbi riguardo all’ottimizzazione del titolo nella sua versione PC, il tutto è dovuto soprattutto ai problemi che lo studio di sviluppo ha avuto con Dishonored 2 in questo autunno.

Gli sviluppatori, consapevoli degli errori commessi con il loro recente lavoro, hanno comunicato tramite Raphael Colantonio, direttore creativo ad Arkane Studios, che Prey su PC sarà perfetto al momento del lancio; inoltre Colantonio ha voluto precisare come Dishonored 2, ora che è stato ampiamente aggiornato, funzioni perfettamente su tutte le piattaforme.

Prey, che a differenza di Dishonored 2 utilizzerà il CryEngine, è in sviluppo anche per PS4 ed Xbox One, ma non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Rimanete sulle pagine di Uagna per ulteriori aggiornamenti a riguardo; nel frattempo, lo sapevate che Benedict Cumberbatch si è unito al cast di Thor: Ragnarok?

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.