Prey debutta con un nuovo video ai The Game Awards 2016

Di Marco "Chuck" Zanolini
2 dicembre 2016

Prey, nuovo titolo sparatutto sviluppato da Arkane Studios, approda ai The Game Awards con un video del tutto nuovo. Il filmato in questione si focalizza su alcune meccaniche di gioco, principalmente sul combattimento e le abilità che avremo a disposizione.

Prey è un gioco situato in una linea temporale alternativa, dove il Presidente degli Stati Uniti J.F. Kennedy riesce a sopravvivere all’attentato di assassinio del 1963. Ci ritroveremo in seguito a bordo di Talos I, una stazione spaziale creata durante il mandato di JFK che orbita intorno alla Luna nel 2032. A complicarci la vita durante la nostra missione saranno degli alieni, tra cui oscure creature tentacolari, insetti ed entità in grado di teletrasportarsi.

Vi ricordiamo che Prey è previsto per il 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.