Prey – Disponibile la demo, ecco un nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
27 aprile 2017

Bethesda Softworks ha diffuso in rete un nuovo trailer di Prey, gioco sviluppato da Arkane Studios e disponibile dal prossimo 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video, disponibile alla visione qui sotto, mostra nuovamente la Talos I e Morgan Yu nelle prime sequenze di gioco di Prey, la cui demo è da oggi disponibile su PS4 e Xbox One.

La demo di Prey: Prima ora ti porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I e proteggere il mondo dalla minaccia dei Typhon.

Prey – Anteprima

Pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito,Dishonored 2.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.