Prey – Tra pochi giorni arriva la modalità multiplayer Typhon Hunter

Di Andrea "Geo" Peroni
6 dicembre 2018

L’ultimo capolavoro di Arkane Studios, quel Prey del 2017 del quale abbiamo tessuto le lodi a suo tempo nella recensione che trovate qui, si arricchirà prestissimo di un contenuto extra dedicato al multiplayer.

Quest’oggi gli sviluppatori, che all’E3 avevano annunciato e rilasciato sul mercato l’espansione roguelite Mooncrash (qui la recensione del DLC), hanno infatti svelato che la data di lancio della nuova modalità Typhon Hunter di Prey è molto vicino.

Typhon Hunter è una versione al cardiopalma di nascondino in cui un giocatore, nei panni di Morgan Yu, viene braccato da cinque avversari che giocano come mimic, nascosti in oggetti di uso quotidiano e pronti a balzare sulla preda. Morgan deve trovare e distruggere i cinque mimic prima che scada il tempo.

La modalità Typhon Hunter uscirà l’11 dicembre su tutte le piattaforme. Nel 2019, inoltre, arriverà una versione VR di Typhon Hunter, che sarà disponibile per PS VR e visori PC.

Non finisce qui, perchè sempre nel 2019, e sempre su PlayStation VR e visori PC, uscirà l’inedita modalità TranStar VR, una campagna esclusivamente VR per giocatore singolo in cui vestirete i panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno completare obiettivi e risolvere complessi rompicapi su Talos I pochi giorni prima degli eventi di Prey.

Entrambi i contenuti saranno gratuiti per i possessori di Prey Digital Deluxe Edition o del gioco di base con l’espansione Mooncrash.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.