Prey – Nuovo trailer basato su armi e poteri

Prey
Di Luca "Beard" Porro
29 marzo 2017

Prey, il prossimo grande progetto di Bethesda e sviluppato da Arkane Studios, in uscita il 5 maggio si mostra in un nuovo trailer.

Nel video in questione viene mostrato come Morgan, il protagonista del gioco, può sfruttare al meglio il suo arsenale di armi e poteri per sconfiggere i vari nemici che ostacoleranno il suo percorso. Il gioco comprenderà ben 20 poteri umani e 24 poteri alieni; la cosa davvero interessante è che anche l’ambiente sembra reagire in qualche modo alle scelte effettuate dal giocatore. Infatti torrette umane incominceranno a spararvi se sceglierete di utilizzare dei poteri alieni, di contro questi poteri creeranno degli enormi benefici contro i nemici non-umani.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One; rimanete sul nostro sito per tutte le novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.