Prey
Home Videogiochi News Prey – Un DLC sulla Luna in arrivo?

Prey – Un DLC sulla Luna in arrivo?

Tra i giochi da ricordare dello scorso 2017 c’è sicuramente Prey di Arkane Studios e pubblicato da Bethesda che ha conquistato critica e pubblico pur non riuscendo a strabiliare in termini di vendite, a dire il vero abbastanza sottotono.

La qualità del titolo però parla da sé, e forse è  proprio questo che potrebbe aver convinto sia la software house che Bethesda a continuare a supportare l’universo di Morgan Yu. L’aggiornamento di ieri della pagina Twitter di Prey, del resto, sembra averci fornito un indizio importante sul futuro del gioco.

https://twitter.com/PreyGame/status/969702812912320514?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fprey-arkane-studios-potrebbe-aver-suggerito-arrivo-dlc-ambientato-sulla-luna-322764.html

Dopo aver visto il logo della Transtar, l’azienda al centro del disastro Typhon al quale Yu e l’intero equipaggio di Talos I hanno assistito, l’inquadratura ci mostra infatti la Luna. Il satellite del nostro pianeta non ha fatto parte della storyline di Prey, quindi è lecito pensare che il tutto sia una sorta di teaser per qualcosa che verrà annunciato nei prossimi giorni.

È plausibile pensare che Arkane Studios, come già avvenuto per Dishonored: La morte dell’Esterno, sia intenta a sviluppare un DLC o addirittura un’espansione per l’universo narrativo di Prey e ambientato sulla Luna, operazione che non ci coglierebbe di sorpresa visti appunto i precedenti. Sareste contenti di un ritorno dei Typhon e di Prey?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425