TT Isle Of Man
Home Videogiochi News Prime immagini per TT Isle of Man

Prime immagini per TT Isle of Man

Bigben, insieme allo studio Kylotonn, ha rilasciato le prime immagini per TT Isle of Man, il gioco ufficiale dedicato alla famosa corsa motociclistica. Il titolo, presente all’E3 di Los Angeles in questi giorni, sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC quest’autunno. Di seguito il comunicato stampa diramato in giornata e, successivamente, la galleria con le prime immagini.

Il TT dell’isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.

Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.

«I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare» ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425