Il primo DLC di Call of Duty: WWII si mostra nel primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
20 dicembre 2017

Il canale YouTube ufficiale di Call of Duty ha pubblicato nelle scorse ore il primo trailer preview di The Resistance, primo pacchetto aggiuntivo di Call of Duty: WWII che uscirà su PS4 il prossimo 30 gennaio. Per quanto riguarda Xbox One e PC, l’uscita è prevista circa un mese dopo, quindi intorno agli ultimi giorni di febbraio.

Nel pacchetto troveremo, e questa è una grande novità per un DLC di COD, solo tre mappe multigiocatore, oltre ovviamente alla nuova esperienza Nazi Zombies, The Darkest Shore, che proseguirà gli avvenimenti della storia iniziata in L’ultimo Reich. Le tre mappe multiplayer rispondono invece al nome di Anthropoid, Valkyrie e Occupation, e quest’ultima sarà un remake della mappa Resistance di Call of Duty: Modern Warfare 3.

L’offerta del DLC non finisce qui, perchè Sledgehammer Games ha deciso di inserire anche una nuova missione della modalità Guerra. Si tratta di Operation Rescue, nella quale dovremo salvare alcuni membri della Resistenza su un treno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.