Il primo teaser trailer di Guardians of the Galaxy – A Telltale Series

Di Andrea "Geo" Peroni
2 dicembre 2016

La macchina sforna-titoli che è Telltale Games non si fermerà certo dopo la conclusione di Batman: A Telltale Series, e anzi ha già iniziato a presentare i suoi progetti per il futuro. Insieme a The Walking Dead: A new frontier, terza stagione del pluripremiato gioco che farà il suo esordio il 20 dicembre con il primo episodio, Telltale sta infatti lavorando anche ad un titolo dedicato ai Guardiani della Galassia, eroi cosmici di casa Marvel.

Sul palco dei The Game Awards, Telltale Games ha presentato un breve teaser trailer del progetto, che ci permette anche di venire a conoscenza del fatto che gli episodi totali saranno 5 e che, come era prevedibile, il gioco arriverà su PC, console e mobile.

I Guardiani della Galassia hanno già fatto capolino sul grande schermo nel 2014, con un film dedicato interamente a loro. Capitanati da Peter Quill, aka Star-Lord, i Guardiani saranno protagonisti nel 2017 di un nuovo film (Guardiani della Galassia Vol. 2) e appariranno anche in Avengers: Infinity War, previsto per il 2018.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.