Problemi con Ash Èlite e pacchetti Outbreak, ecco le soluzioni

Di Mauro "Ryuk" Barone
6 marzo 2018

Sono arrivate centinaia di lamentele sui nostri profili social a causa dei problemi che Operation Chimera ha portato con il suo arrivo. Nessun utente ha ricevuto la tanto attesa Ash Èlite, mentre qualcuno si è lamentato del mancato ricevimento dei 4 pacchetti Outbreak che spetterebbero a tutti i player.

Tutti si chiedono: quando avrò Ash Èlite? La risposta è semplice. Ubisfot sta affrontando questo problema per cercare di risolverlo il prima possibile. L’unica cosa da fare è attendere qualche ora (si spera) o nella peggiore delle ipotesi pochi giorni. Per quanto riguarda i pacchetti Outbreak gli sfortunati che non sono riusciti ad averlo possono provare a riavviare il gioco altrimenti, anche in questo caso, attendere che mamma Ubisoft risolvi tutti i problemi.

Continuate a seguire il nostro sito per rimanere aggiornati.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.