Problemi tecnici per ReCore?

recore
Di Andrea "Geo" Peroni
12 settembre 2016

Domani ReCore, la nuova esclusiva Microsoft, farà il suo debutto in America. Qualche fortunato, oltre alla stampa, è già riuscito come sempre a mettere le mani sul gioco prima del previsto, e a quanto pare il nuovo gioco di Inafune non sembra esente da gravi problemi che riguardano il framerate e i tempi di caricamento. Questi ultimi sono quasi biblici (si parla di oltre 2 minuti, come potete vedere dal video qui sotto), mentre altri filmati testimoniano cali di framerate frequenti.

Non sappiamo se Inafune e il suo team di sviluppo siano già a conoscenza dei problemi, così come non è ancora stata annunciata una patch day one.

L’uscita del gioco, in Europa, è prevista per il 16 settembre su Xbox One e PC Windows 10. Se siete interessati a scoprire qualcosa di più su ReCore, potete leggere la nostra anteprima.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.