Il producer di Titanfall 2 fa arrabbiare gli utenti Xbox

titanfall 2
Di Andrea "Geo" Peroni
2 ottobre 2016

Dopo un primo capitolo in esclusiva console per Microsoft, Titanfall 2 è pronto al debutto anche sull’ammiraglia di casa Sony. Fin qui nulla di strano, il gioco segue le orme di tante altre serie come ad esempio Mass Effect, prima esclusiva Xbox e poi approdata su altre piattaforme. Il problema è sorto però sabato, quando su Twitter Drew McCoy, producer del gioco, ha fatto arrabbiare i fan di Xbox a causa di una foto e di un commento.

McCoy ha infatti pubblicato un’immagine di un disco per PS4 di Titanfall 2, e successivamente ha risposto ad alcune domande degli utenti.

Alla domanda (più che una domanda, una scherzosa richiesta) di un utente che implorava una copia del gioco per Xbox, McCoy ha così risposto:

I dischi verdi non sono così attraenti.

Un commento scherzoso, o il segnale di qualche discordia con Microsoft?

Prima di chiudere vi ricordiamo che Titanfall 2 è atteso per il 28 ottobre, e che potrete provarlo alla GamesWeek di Milano presso lo stand EA.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.