Il prossimo Assassin’s Creed rivoluzionerà la serie

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
23 settembre 2016

Per la prima volta dopo anni di pubblicazione, Assassin’s Creed si prenderà una pausa per il 2016, ma come affermato più volte da Ubisoft la serie tornerà sicuramente nel 2017. Oggi Yves Guillemot, il CEO della compagnia, è tornato a parlare del franchise, dichiarando che questo anno di pausa permetterà agli sviluppatori di rinnovare completamente il gioco e di rivoluzionare la serie.

Abbiamo scelto di prendere tutto il tempo necessario per creare il nuovo Assassin’s Creed, perché vogliamo raggiungere un livello superiore per la serie. Lo abbiamo fatto perché siamo comunque in grado di proporre al pubblico altri titoli importanti. Il prossimo Assassin’s Creed ha tutto il potenziale per rivoluzionare la serie, e vogliamo che sia così.

Vi ricordiamo che a dicembre uscirà il film dedicato ad Assassin’s Creed, con protagonisti Michael Fassbender e Marion Cotillard.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.