Prova gratuita di una settimana per EA Access e Origin Access

uagna electronic arts ea
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
11 giugno 2017

In occasione dell’EA Play 2017 di ieri sera il CEO di Electronics Arts, Andrew Wilson, ha annunciato l’arrivo di una settimana gratuita di prova per il servizi EA Access e Origin Access, ovviamente per gli utenti Xbox One e PC.

Questo periodo di prova è già disponibile e lo sarà fino al 18 Giugno. Gli utenti che attiveranno questi servizi potranno accedere al ricco catalogo dei titoli presenti e giocarli senza ulteriori costi aggiuntivi.

Infine, EA ha pensato anche gli utenti della console di casa Sony. Infatti sono già presenti sul Playstation Store versioni di prova per i seguenti giochi: Madden NFL 17, FIFA 17, Titanfall 2, UFC 2, e Plants vs. Zombies: Garden Warfare.

Se volete sapere di più riguardo la conferenza EA di ieri qui potete trovare il recap completo.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.