Prova gratuita per The Division su PC questo weekend

The Division Copertina
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 settembre 2017

Poche ore fa Ubisoft ha annunciato una prova gratuita per Tom Clancy’s The Division su PC questo weekend. Più precisamente, il titolo sviluppato da Massive Entertainment sarà giocabile senza alcun costo su PC dalle ore 19:00 del 14 Settembre fino alle ore 22:00 del 17 Settembre 2017. Ovviamente l’accesso è limitato ai contenuti base del gioco, e quindi non sarà presente alcun contenuto aggiuntivo.

La buona notizia non finisce qui, dato che su Uplay è già possibile pre-scaricare The Division, risparmiando tempo prezioso. Per l’occasione saranno disponibili sconti speciali per le edizioni PC Standard e Gold di The Division, e tutti i progressi fatti nel corso della prova gratuita saranno naturalmente trasferiti nel gioco completo in caso di acquisto futuro. Per iniziare subito il download della prova gratuita, visitate questa pagina.

Inoltre Ubisoft ci ricorda che pochi giorni fa è stato annunciato l’aggiornamento 1.8 per The Division, che prende il nome di “Resistenza”. Si tratta del secondo aggiornamento gratuito dell’Anno 2 del titolo, e sarà disponibile nel corso dell’autunno. Restate sintonizzati per le novità future!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.