PS Plus – Sony rivela i giochi in regalo per il mese di agosto

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
26 luglio 2017

Sony ha da pochi minuti rivelato quali titoli faranno parte della Instant Game Collection di agosto per PlayStation Plus. I giochi, che saranno scaricabili da martedì 1° agosto, sostituiranno i titoli attualmente disponibili dunque affrettatevi a scaricarli se ancora non l’avete fatto.

Ecco l’elenco dei titoli a disposizione degli abbonati a PlayStation Plus per il prossimo mese.

  • Just Cause 3 (PS4) – Il gigantesco TPS open world di Avalanche Studios è il pezzo forte del PS Plus di questo mese. Rico Rodriguez è ancora una volta impegnato a fronteggiare forze militari ostili, stavolta a Medici.
  • Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4) – Questo contenuto extra di Assassin’s Creed IV: Black Flag venne reso disponibile anche in formato stand-alone, ed è proprio questa la versione che Sony mette in regalo. Stavolta vestiremo i panni di Adewale, ex quartiermastro di Edward Kenway.
  • Super Motherload (PS3) – Ambientato su Marte, questo indie action è giocabile sia in singolo sia in cooperativa, fino a quattro giocatori. I livelli vengono generati proceduralmente di volta in volta, e quindi ogni volta giocherete in mondi differenti.
  • Snakeball (PS3) – Un gioco d’avventura molto particolare, nel quale guideremo un veicolo a forma di serpente in una grande arena scontrandoci con altri rivali.
  • Downwell (PS Vita, PS4) – Platform indie di Ojiro Fumoto, che dopo aver spopolato su mobile venne reso disponibile anche su console. Caratterizzato da un particolare stile retrò.
  • Level 22 (PS Vita) – Gioco stealth ambientato all’interno dei corridoi di un grande ufficio.

Siete soddisfatti di questa line-up?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.