PS4 – Finalmente potremmo cambiare il nostro ID PSN?

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
22 luglio 2017

Aggiornamento in arrivo per quanto riguarda il software di sistema di PS4. Già nuovo software, il 5.0, potrebbe significare cambiamenti abbastanza importanti e attesi da molti possessori della console di casa Sony.

Seguendo i rumors delle ultime ore, una delle tante features che verranno introdotte con questo nuovo update, sarà quella di poter cambiare (-finalmente, ndr) il nome del nostro ID PSN. Ma oltre a ciò la casa nipponica dovrebbe anche introdurre la possibilità di aumentare il numero di giocatori in un party, aggiungere una lista dei desideri ( simile a quella già presente su Steam) e la possibilità di rimuovere o nascondere le demo dei giochi dalla libreria.

Ovviamente si trattano ancora di semplici voci di corridoio, e quindi nulla di ufficiale. Non ci resta che aspettare conferme da parte di Sony.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.