PS4 Slim è reale, un video mostra la console in azione

uagna playstation 4
Di Andrea "Geo" Peroni
22 agosto 2016

[AGGIORNAMENTO] Il video realizzato da Eurogamer.com, che trovate ancora in fondo all’articolo, è stato purtroppo rimosso. Non si conoscono i motivi di tale rimozione.

[NEWS ORIGINALE] PlayStation 4 Slim è reale, ora manca solamente l’ufficialità da parte di Sony. Questo è ciò che emerge oggi grazie al sito Eurogamer, che ha realizzato un video con l’utente che nella serata di ieri aveva diffuso le foto della confezione e della console in anteprima assoluta. Resta ora da vedere quando avverrà la presentazione ufficiale (forse il PlayStation Meeting), e quando questo sistema verrà messo in commercio. I rumor di oggi parlavano del 14 settembre come possibile data di release, ma per il momento nessuna notizia certa.

Ecco il video che mostra l’accensione della PS4 Slim, e un’occhiata più da vicino per l’hardware Sony. PS4 NEO svelata a breve, PS4 Slim ormai certa, resta ora da sciogliere il nodo intorno alle indiscrezioni circa la nuova console portatile del colosso giapponese.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.