[PSX 2017] Annunciato MediEvil Remastered

Di Andrea "Geo" Peroni
9 dicembre 2017

Shawn Layden, sul palco dello show di apertura della PlayStation Experience 2017, ha sganciato in chiusura di evento la bomba che molti fan di lunga data si aspettavano. Sir Daniel Fortesque, una delle grande icone della prima PlayStation, è infatti sulla via del ritorno.

Sony ha annunciato, apparentemente in esclusiva PS4 per quello che sappiamo in questo momento, MediEvil, una remastered in 4K dell’originale gioco di Guerrilla Cambridge. Per il momento le informazioni sono pochissime, ma è probabile che si tratterà di una remastered in stile Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Speriamo che durante la PSX 2017 avremo qualche nuova informazione, nel frattempo vi lasciamo con il breve teaser trailer di annuncio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.