Pubblicato il teaser trailer del nuovo Battlefield

battlefield 5
Di Andrea "Geo" Peroni
5 maggio 2016

Electronic Arts ha pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Battlefield un piccolissimo teaser trailer, che ricorda a tutti che il reveal del gioco avverrà domani 6 maggio.

Il teaser è realizzato, come suggerisce il video stesso, con l’engine del gioco, ma non sembra dare alcun indizio sulla reale ambientazione del titolo. Battlefield 5 (sempre se questo sarà il nome del gioco) è stato al centro di molti rumor negli ultimi mesi, con più di un’ambientazione storica proposta: c’è chi ha suggerito la Prima Guerra Mondiale, chi la Seconda, e chi ha invece puntato su qualcosa di futuristico, con Battlefield che andrebbe a scontrarsi direttamente con Call of Duty: Infinite Warfare. L’attesa è tutta per il reveal del gioco, che avverrà domani alle ore 22:00 in Italia.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.