Quali sono il level cap e la massima Potenza ottenibili in Destiny 2?

Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2017

Destiny 2 è disponibile su PS4 e Xbox One (dal 24 ottobre anche su PC), ed ecco che dai vari forum in rete iniziano ad arrivare preziose informazioni sul gioco di Bungie.

Tra gli aspetti più cari ai giocatori, ci sono le statistiche massime raggiungibili per ogni personaggio in game. Il level cap, per chi non lo sapesse, era già stato svelato da Bungie in precedenza: così come avvenuto nel primo Destiny, anche in questo sequel potrete raggiungere il livello 20 come limite massimo per il vostro Guardiano.

Stavolta però c’è una novità. La Luce, infatti, è stata sostituita dalla statistica Potenza, che combina i valori di difesa e attacco degli equipaggiamenti. Per il momento il livello massimo di Potenza ottenibile è fissato a 260, tuttavia c’è un extra. Secondo la guida ufficiale, come riportato da un utente su Reddit, il Livello Potenza può essere portato fino a 300. È molto probabile che questo extra di Potenza venga sbloccato solamente una volta che verrà introdotta l’Incursione di Destiny 2, cosa che avverrà il 13 settembre.

Queste sono le statistiche massime per quanto riguarda la versione base del gioco. Siamo sicuri, infatti, che con l’arrivo dei DLC e delle future espansioni il level cap e la Potenza subiranno cambiamenti e upgrade.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.