Quanta attesa per Marvel vs Capcom Infinite? Almeno 6 mesi

marvel capcom infinite iron man
Di Mauro "Ryuk" Barone
29 dicembre 2016

Tomoaki Ayano del team di Capcom ha riferito alcune informazioni sul nuovo capitolo picchiaduro della software house giapponese annunciato alla PlayStation Experience, Marvel vs Capcom Infinite.

Il producer ha infatti rivelato che il prossimo picchiaduro uscirà nella seconda metà del 2017, ma non è tutto. Il trentesimo anniversario di Street Fighter è molto vicino, e Capcom ha già in mente qualche piano per stupire i fan della saga con qualche sorpresa. Ci sorprenderanno con un nuovo capitolo o con qualche rimasterizzazione di un vecchio Street Fighter? Staremo a vedere, aspettiamoci quindi notizie dalla casa di Osaka per capire le loro intenzioni.

Marvel vs Capcom Infinite sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.