Svelato il peso di Super Mario Run per iPhone

super mario run
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
15 dicembre 2016

Finalmente il 15 Dicembre è arrivato ed ha portato con se anche Super Mario Run. Il gioco prodotto da Nintendo e per adesso in esclusiva per App Store è disponibile da oggi.

Il gioco richederà almeno 205 MB di spazio per essere installato. Ovviamente il peso potrà aumentare durante i mesi con il rilascio di nuovi aggiornamenti.

Super Mario Run è gratuito per tutti ma non includerà il gioco completo. Infatti per godere della massima esperienza di gioco, il prezzo per acquistarlo è di 9,99€. La versione gratuita conterrà ugualmente le 3 modalità presenti.

Infine vi ricordiamo che per giocare a Super Mario Run è necessaria una connessione ad internet. Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con versione iOS 8.0 o superiore.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.