Questa notte parte una nuova beta di Metal Gear Survive

metal gear survive
Di Andrea "Geo" Peroni
15 febbraio 2018

Il lancio globale di Metal Gear Survive è previsto fra esattamente una settimana, il 22 febbraio 2018, ma Konami ha deciso di testare ulteriormente i server del suo nuovo survival cooperativo online.

Questa notte partirà infatti una nuova Open Beta di Metal Gear Survive su PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dalla mezzanotte qui in Europa. La beta sarà online fine alle ore 16:00 di domenica 18 febbraio, e in essa saranno presenti alcune missioni, sarà possibile giocare in co-op e partecipare anche ad alcuni eventi live.

La beta PC beta include due mappe con tre missioni in modalità co-op. I giocatori che parteciperanno alla beta otterranno degli oggetti bonus in-game  che potranno utilizzare a partire dal lancio del gioco e che sono:

  • FOX HOUND name plate
  • Metal Gear Rex head accessory
  • Bandana accessory



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.