Radio 105 sarà in Need For Speed: Payback

Di Diego "Lanzia" Savoia
18 ottobre 2017

Poco fa Electronic Arts ha comunicato che per la prima volta ritroveremo Radio 105 e Need For Speed insieme per una collaborazione nel prossimo capitolo della saga, Need For Speed: Payback. Tra i frutti della partnership troviamo una speciale livrea a tema ma anche un brano di un artista italiano. Prima di lasciarvi al dettaglio di tutte le novità, vi ricordiamo che Need For Speed: Payback uscirà il 10 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (di cui conosciamo i requisiti).

L’esperienza adrenalinica di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo della serie videoludica racing targata Electronic Arts, si unisce per la prima volta a Radio 105, l’emittente che più di tutte è un punto di riferimento per gli appassionati di videogame. Quello dei giovani amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

Tra le tantissime possibilità di wrapping previste, infatti, gli utenti potranno rendere unica ogni esperienza di guida e dare un ulteriore tocco di creatività inserendo il logo di Radio 105 sulla livrea personalizzata della propria auto.

Need For Speed, brand lifestyle da sempre molto legato al mondo della musica, conferma così la sua intensa passione e sceglie di sfrecciare a fianco di chi la musica la trasmette ogni giorno, accompagnando gli ascoltatori in tutte le loro attività quotidiane. 

In questa speciale occasione, inoltre, l’ultima edizione del franchise di videogiochi racing più venduto al mondo vanta per la prima volta un brano di un artista italiano: tra i pezzi dei celebri gruppi internazionali che faranno da colonna sonora agli spettacolari inseguimenti, ci sarà anche “Daytona” del rapper Salmo.

La tracklist completa e la playlist Spotify sono disponibili alla pagina ufficiale.

 

Per maggiori dettagli e pre-order: EA.com



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.