Rage 2 è stato annunciato ufficialmente

Di Andrea "Geo" Peroni
14 maggio 2018

Dopo travagliati giorni di indiscrezioni, Bethesda ha come promesso vuotato il sacco: il grande annuncio per il suo 2018 si chiama Rage 2, il sequel del gioco sviluppato da id Software nel 2010.

Sono ben poche le informazioni in nostro possesso dopo questo reveal trailer, se non che il gioco uscirà per PS4, Xbox One e PC, probabilmente nel corso di quest’anno, e che il suo stile pazzo e colorato si avvicina per molti versi alle atmosfere dell’apprezzatissimo Mad Max: Fury Road.

Prima di lasciarvi al trailer che trovate qui sotto, vi annunciamo che Bethesda pubblicherà domani, alle ore 16:00, il primo gameplay di Rage 2. Se il trailer vi intriga, non vi resta che recuperare il primo capitolo di questa folle serie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.