Rainbow Six Siege – Operation Wind Bastion al via oggi

Di Andrea "Geo" Peroni
4 dicembre 2018

La notizia che molti fan di Rainbow Six Siege si aspettavano è arrivata da poche ore, quando Ubisoft ha svelato la data e l’orario di lancio della nuova Operation Wind Bastion.

Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di casa Ubisoft che ha vissuto un debutto travagliato salvo poi raggiungere il successo grazie ai mesi successivi, e ad un supporto degno di nota, si prepara ad accogliere la nuova stagione con tanto di operatori, mappe e novità.

Operation Wind Bastion, la nuova stagione di Rainbow Six Siege, debutterà quest’oggi su PS4, Xbox One e PC, e lo farà dopo una breve manutenzione che avrà luogo nel primo pomeriggio. Ubisoft ha già rilasciato la nuova patch su tutte le piattaforme, dopodiché alle ore 15:00 in Italia avrà inizio una manutenzione di circa un’ora. Al termine di questa, Wind Bastion sarà operativa sul gioco.

Insieme alla nuova stagione, arriveranno anche la mappa Fortezza (qui trovate un video gameplay completo) e i due nuovi operatori, Nomad e Kaid, le cui abilità sono già state sistemate dopo i feedback ricevuti dagli utenti durante i test avvenuti su PC. Nel nostro canale YouTube vi abbiamo già parlato ampiamente di Wind Bastione e delle novità che porterà, qui di seguito potete trovare alcuni video esplicativi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.