Rainbow Six Siege – Una patch catastrofica!

rainbow six siege
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
20 settembre 2017

Stamane, Ubisoft ha rilasciato una nuova patch dedicata a Rainbow Six Siege. Una patch dedicata alla risoluzione di bug riguardanti il gameplay, i nuovi operatori del dlc Blood Orchid e del level design.

Però, pare che questo aggiornamento stia creando non pochi problemi agli utenti che l’hanno installato sulla propria PS4. Infatti, i problemi si registrano soltanto sulla console di casa Sony, e non su Xbox e PC.

Alcuni giocatori hanno riscontrato errori a livello hardware: nel momento in cui si andava ad invitare un amico in party, l’HDD si corrompeva all’istante. Un problema abbastanza importante che Ubisoft dovrà cercare di risolvere il prima possibile.

I nostri consigli sono quelli di: non scaricare la patch, oppure, se l’avete già scaricata e installata non avviate Rainbow Six Siege.

Continuateci a seguire per ulteriori informazioni a riguardo.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.