Rainbow Six Siege sarà giocabile gratis questo weekend

Rainbow Six: Siege
Di Luca "Beard" Porro
31 gennaio 2017

Tramite l’Ubisoft Blog, l’azienda francese ha comunicato che da giovedì 2 febbraio a domenica 5 febbraio, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente su PlayStation 4, PC ed Xbox One.

La prova gratuita permetterà ai giocatori di usufruire dell’esperienza completa del titolo, sia come mappe che come personaggi giocabili, l’unica condizione necessaria è quella di avere sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Questo weekend di prova gratuita arriva a ridosso del primo grande aggiornamento dei contenuti del gioco: Operation Velvet Shell, il quale aggiungerà due nuovi operatori spagnoli ed una nuova mappa.

Proprio qualche giorno fa Ubisoft aveva annunciato il torneo Six Invitational, che si svolgerà dal 3 al 5 febbraio, ed in corrispondenza delle finali verrà mostrata una demo di Operation Velvet Shell. Rimanete sulle pagine di Uagna per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.