Rainbow Six: Siege – Ubisoft rivela l’update Skull Rain

rainbow six siege
Di Andrea "Geo" Peroni
26 luglio 2016

Ubisoft ha annunciato il terzo grande update gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, disponibile dal prossimo 2 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’update Skull Rain verrà scaricato automaticamente sulla vostra piattaforma, e introdurrà diverse novità.

Con l’update Skull Rain avrete a disposizione

  • La nuova mappa Favela, lo scenario, a detta degli sviluppatori, più aperto e distruttibile di tutto il gioco.
  • Il nuovo operatore Caveira, equipaggiata con la “Luison”, una versione speciale della PSB92 dotata di silenziatore e munizioni subsoniche. Grazie alla sua tecnica furtiva “Passo felpato”, può inoltre avvicinarsi alla propria preda senza farsi notare.
  • Il nuovo operatore Capitão, equipaggiato con la balestra tattica TARS Mk0 con la quale può sparare due tipi di munizioni: dardi asfissianti e dardi fumogeni.
  • Nuova modalità per partite personalizzate, Realismo tattico.

L’update porterà inoltre diverse migliorie al gioco, come il sistema di resa per le partite classificate, e introdurrà anche il nuovo accessorio impugnatura angolata per accellerare la transizione tra fuoco rapido e di precisione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.