rainbow six siege
Home Videogiochi News Rainbow Six: Siege – La prossima settimana arriva Operazione Red Crown

Rainbow Six: Siege – La prossima settimana arriva Operazione Red Crown

Ubisoft ha annunciato l’arrivo del quarto aggiornamento di Rainbow Six: Siege, chiamato Operazione Red Crown. L’espansione arriverà il prossimo 17 novembre per tutti coloro che possiedono il Season Pass, mentre dal 24 novembre per tutti gli altri utenti. Inoltre, dal 10 al 13 novembre potrete provare gratuitamente Rainbow Six: Siege su PC e anche PS4.

Con l’arrivo del quarto aggiornamento, la comunità di Rainbow Six ha raggiunto un altro importante traguardo: 10 milioni di giocatori attivi e una comunità forte e in continua crescita. Non c’è momento migliore per unirsi alla community e scoprire i segreti che si celano dietro al successo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

La nuova mappa Skyscraper e due nuovi operatori giapponesi S.A.T.

In Operazione Red Crow, la mappa Skyscraper è arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia:

  • Hibana è esperta nel garantire l’ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, che consentono movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree.
  • Echo è un operatore tattico e altamente tecnologico, equipaggiato con SuperNova e MP5SD4 come armi primarie, che gli permettono di procedere rapidamente e con precisione in contesti di Close Battle Quarter.

Gli acquirenti del Season Pass beneficeranno di sette giorni di accesso esclusivo ai nuovi Operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare con i propri crediti Renown o crediti R6 terminato il periodo di esclusiva.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425